TITOLARE
Milano Tasting Room S.r.l.
Via Giovanni Randaccio, 8
20145 Milano MI
Capitale Sociale: € 10.000 (i.v.)
P. Iva 10543040967
indirizzo email: info@milanotastingroom.com
INFORMAZIONI SU MILANO TASTING ROOM
Milano Tasting Room è una location specializzata nell’organizzazione di eventi food&beverage. La location è a disposizione per eventi pubblici, privati e aziendali.
ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO
Per poter usufruire dei servizi e partecipare agli eventi organizzati da Milano Tasting Room è necessario leggere ed accettare integralmente le condizioni di vendita generali.
CONTENUTI DISPONIBILI
I contenuti disponibili su www.milanotastingroom.com, pagine social e/o ogni altra fonte disponibile sul web di proprietà di Milano Tasting Room sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola..
E’ fatto espresso divieto all’Utente di copiare e/o scaricare, modificare, pubblicare trasmettere vendere o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai contenuti, anche di terzi, disponibili sul sito web sopra citato (e altre fonti ad esso riconducibili).
CONDIZIONI DI VENDITA
Servizi a pagamento
Milano Tasting Room prevede alcuni servizi a pagamento. I corrispettivi, la durata e le condizioni di vendita sono indicati nella relativa sezione del sito web www.milanotastingroom.com.
Procedura d’acquisto
Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei servizi offerti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla discrezionale accettazione di Milano Tasting Room. L’Utente deve selezionare i servizi e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo indicato. Milano Tasting Room si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 5 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più servizi acquistati. In questo caso Milano Tasting Room provvederà al rimborso totale del prezzo del o dei servizi acquistati.
Modalità di pagamento
Milano Tasting Room utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entrerà in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come i dati relativi alle carte di credito – forniti.
Godimento del servizio
Il servizio acquistato verrà erogato nelle modalità e nei termini specificati nella relativa pagina disponibile su www.milanotastingroom.com.
RISARCIMENTO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
Manleva
L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.
Limitazioni di responsabilità
Milano Tasting Room e tutte le funzionalità accessibili attraverso www.milanotastingroom.com vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente.
L’uso del sito www.milanotastingroom.com e delle funzionalità accessibili attraverso il medesimo sito web è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.
In particolare Milano Tasting Room, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di Milano Tasting Room. Pertanto, Milano Tasting Room non sarà responsabile per:
- eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte di Milano Tasting Room;
- ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
- danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del sito web www.milanotastingroom.com dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo di Milano Tasting Room quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti; ed
- errato o inidoneo utilizzo di Milano Tasting Room da parte degli Utenti o di terzi.
Privacy policy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Milano Tasting Room.
Modifiche dei presenti termini
Milano Tasting Room si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno del sito web www.milanotastingroom.com.
L’Utente che continui ad utilizzare Milano Tasting Room successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative a Milano Tasting Room devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.
Inefficacia e nullità parziale
Qualora una qualsiasi clausola dei Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno pienamente efficaci.
Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede legale Milano Tasting Room.
Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.
Risoluzione delle controversie online per il consumatore
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Milano Tasting Room. La piattaforma è disponibile al seguente link.
Milano Tasting Room è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
Ultima modifica: 03 giugno 2019